Cookie Consent by Free Privacy Policy website FESTA DELLA POLIZIA DI STATO 2023 - QUARTETTO DI SAX

FESTA DELLA POLIZIA DI STATO 2023 - QUARTETTO DI SAX

Eventi
12 Aprile 2023

All'interno del Teatro Secci, alla presenza del Prefetto della Provincia di Terni, Giovanni Bruno, e delle massime autorità civili, militari e religiose, il Questore Failla, accoglierà gli ospiti e dopo la lettura dei discorsi del Capo dello Stato, del Ministro dell'Interno e del Capo della Polizia, illustrerà i risultati ottenuti in un anno di attività. Nell'occasione, il Questore ringrazierà l'artista Orietta Tribolati, in arte Rubinia, per l'opera realizzata per il 171° anniversario della Polizia di Stato.

Alla consegna delle onorificenze al personale, che si è messo in luce per le proprie doti professionali e per lo spirito di sacrificio dimostrato, seguirà l'incontro con il giornalista Giuseppe Rinaldi, autore e conduttore di programmi televisivi che intervisterà un poliziotto della Sottosezione di Polizia Stradale di Orvieto ed un agente tecnico dell'Ufficio Minori della Questura di Terni.

A seguire, le performance musicali e teatrali di musicisti dell'Istituto Superiore di Studi musicali "G. Briccialdi", del cantante e autore della Preghiera del Poliziotto, Massimo Bizzarri e del cantautore Roberto Ambrosi, in arte APO, e dell'attore e autore teatrale Stefano de Majo.